: MURALES DIPINTI A MANO :.
I murales sono dipinti a mano I con acrilico all'acqua e i tempi di realizzazione variano dai 3/4 o più giorni in base alla complessità del soggetto. E' possibile personalizzare la vostra camera con un murales creato per voi da rendere unico e più emozionante il vostro ambiente. L'artista vi presenterà un bozzetto molto dettagliato, in base alle vostre indicazioni. Il murales viene dipinto con acrilico e non subirà variazioni nell'arco degli anni.
.: SOLUZIONI ARTISTICHE PER INTERNI ED ESTERNI :.
Vestire una camera, una sala o uno spazio interno ,esterno, trasformandolo in un luogo speciale liberarando la propria fantasia e vivere finalmente nel posto da sempre desiderato, senza muoversi dalla propria casa o dal proprio luogo di lavoro regalando un benessere visivo, ma soprattutto regalando un emozione a voi o a chi verrà a trovarvi:
Le tecniche principali grazie alle quali lo spazio puo' essere trasformato sono il trompe l'oeil, il murales che permettono una trasformazione tridimensionale dello spazio e di valorizzare aree diverse in momenti diversi nello stesso ambiente.
Vedrete il vostro spazio totalmente trasformato, senza andare ad intaccare la struttura murale originale. Ai bambini potrete regalare camerette da sogno con i loro personaggi preferiti e la stanza si trasformerà nel loro mondo dove crescere insieme alla fantasia e al colore. Il soffitto diventerà un cielo sereno di giorno e di notte si trasformerà in un emozionante cielo stellato illuminato
Cos’è l’affresco?
Come dice la parola stessa, trattasi di pittura a fresco, tecnica che utilizza pigmenti in polvere stemperati con sola acqua, stesi su intonaco fresco. Intonaco fresco di giornata! steso al mattino e dipinto fino a sera. Dopo il tramonto l’intonaco comincia a seccare e non può più essere dipinto. L’intonaco utilizzato è composto di grassello di calce e sabbia. Questa combinazione di materiali innesca un processo chimico detto carbonatazione che permette il fissaggio del colore fino a creare un corpo unico impermeabile all’esterno. Questa tecnica non ammette ritocchi o esitazioni, richiede una mano ferma, decisa e un gesto naturale